domenica 14 febbraio 2010

my music e curiosità su..

Felice che stiate leggendo il mio articolo, mi ripresento sono Giada D'Angelo della 1° F.
Inizierò con My Music
Ecco a voi la perfetta compilation
1-                Tic Toc _ Ke$ha
2-              Video Phone _ Beyoncè e Lady GaGa
3-              Did it again _ Shakira
4-              Party in the USA _ Miley Cirus
5-              She Wolf_ Shakira
6-              I gotta feeling _ Black Eyed Peas
7-              Infinity _ Guru  Josh Project
8-              So Fine _ Sean Paul
9-              Single ladies _ Beyoncè
10-          Relase me _ Agnes

E così finisce la classifica.
Ma riprendiamo con Curiosità su…

Shakira, nome d'arte di Shakira Isabel Mebarak Ripoll (Barranquilla, 2 febbraio 1977), è una cantautrice, ballerina e attrice colombiana.
Annoverata tra i principali esponenti del pop latino, ha debuttato nel mercato discografico latinoamericano nel 1991, dominandone la scena per oltre un decennio. Nel 2001 ha conseguito successo mondiale con l'album Laundry Service, che ha venduto 15 milioni di copie piazzandosi tra i 100 album più venduti di sempre. Due volte vincitrice del prestigioso Grammy Award, e 8 volte vincitrice del Latin Grammy Award, è inoltre considerata l'artista musicale colombiana di maggior successo commerciale, con circa 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.[2] Ha avuto un ruolo di apripista per l'intera categoria degli artisti sudamericani, essendo la prima e finora la sola cantante dell'America Latina ad aver raggiunto il primo posto in classifiche come la Billboard Hot 100 e le classifiche nazionali dell'Australia e del Regno Unito, senza contare il fatto che la sua hit, La tortura è stata la prima canzone in spagnolo ad imporsi nelle classifiche statunitensi. Autrice di singoli celebri tra i quali Hips Don't Lie, Whenever, Wherever e Underneath Your Clothes Shakira è tra gli artisti di maggiore successo al mondo.     

Proseguiamo con  Fabio Cannavaro se no ci sono solo cose per femmine…
Fabio Cannavaro (Napoli, 13 settembre 1973) è un calciatore italiano, difensore centrale della Juventus e della Nazionale italiana, della quale è capitano, detentore del record di presenze e con la quale ha vinto il Mondiale 2006.                                                                                        La vittoria del Mondiale ha rappresentato il coronamento di una brillante carriera, in cui si è affermato come uno dei migliori difensori centrali della sua generazione. Ha vinto l'edizione 2006 del Pallone d'Oro, premio istituito dalla rivista francese France Football e attribuito annualmente al miglior calciatore militante in una squadra iscritta all'UEFA, in seguito ai voti di una giuria composta da giornalisti specializzati. Nel dicembre dello stesso anno è stato eletto FIFA World Player come miglior calciatore dell'anno in assoluto, scelto in base ai voti dei commissari tecnici e dei capitani delle Nazionali di calcio.
L’ho scelto perché nella scuola si tifano molte squadre diverse…
Fabio Cannavaro è dell’ Italia!!!

Vabbè qui finiscono i miei articoli

Nessun commento: